Car* Iscritto, stiamo lottando per mantenere vivo e aperto questo servizio che CampiAperti offre ai suoi soci e alla nostre comunità cittadine. “Stiamo lottando” perché con la fine del lockdown e la riapertura dei mercati contadini gli impegni sono aumentati e il numero di ordini sul sito web è calato significativamente.
Questo vuol dire costi più alti di gestione per la struttura, tempi più lunghi per i corrieri-contadini, e demotivazione dei produttori che conferiscono al Mercato OnLine (che con la riapertura dei mercati si trovano a dover gestire un impegno in più rispetto a prima).
Stiamo cercando nuovi produttori disponibili per il Mercato OnLine e pensando a modalità organizzative adeguate.Faremo di tutto per mantenere aperto il servizio perché crediamo che in una città come Bologna la consegna a domicilio dei prodotti biologici e contadini di CampiAperti non solo è possibile, ma necessaria per offrire un alternativa d’acquisto a chi non può, non vuole venire ai mercatini (anziani, persone non autosufficienti, famiglie con bambini piccoli, malati, turnisti, ecc.)
Vogliamo ringraziarti per il sostegno che ci dai. Vogliamo dirti grazie perché rendi possibile un modo di produrre cibo sano e di consumare, alternativo alla GDO, che permette a tanti piccoli produttori di portare avanti con orgoglio le proprie scelte.
Se puoi parlane con i tuoi amici e invitali a fare la spesa su CampiAperti - Mercato In Rete