Molti nuovi prodotti questa settimana sul Mercato in Rete. Ci sono ad esempio meloni, pomodori e patate nella cassetta dell’azienda agricola Zanarini, i prodotti erboristici di Selvaticamente, le confetture di Yana e le delizie del Serraglio. Qui, on line, puoi trovare i prodotti che non hai trovato al mercato.
È ancora attiva la possibilità di aggiungere quote di Spesa per contribuire alla cassa di mutuo soccorso di B-Side Pride.
Selvaticamente
Questa settimana, poi, un’altra realtà di produzione agricola si è aggiunta al gruppo del Mercato in Rete. Se li cercate, li troverete al mercato del sabato mattina nel Pratello. Loro hanno prodotti erboristici, creme e i rimedi tutti rigorosamente autoprodotti.
Yana
Dalla settimana passata, quelli di Yana hanno aggiunto ai duroni, il succo di albicocca e le confetture, alcune speziate.
Il Serraglio
La seconda settimana per Il Serraglio la cui produzione alimentare spazia dalla carne bovina da fresco, ai prodotti da forno (pane e panini) e non ultime le conserve (salsa, pelati e mostarda) e il classico succo di pera.